Depressione se cosi puo definirsi..

SALVE DOTTORE LE ESPONGO IL MIO PROBLEMA:
E DA 1 PO DI MESI KE SOFFRO DI SBANDAMENTI DI TESTA CHE MI PRENDONO ALL'IMPROVVISO,DICIAMO CHE MI SENTO SENZA FORZE,ASTRAtTO COME MI TROVASSI SULLE NUVOLE,CIO CHE MI FA PAURA E NON MI DA TREGUA SONO QSTI CONTINUI SBANDI DI TESTA..MI SN RECATO DSAL DOTTORE CURANTE CHE DOPO AVERMI FATTO FARE TT LE ANALISI COMPRESE QLLE DELLA TIROIDE MI HA PRESCRITTO DEGLI INTEGRATORI.IL PROBLEMA E' CONTINUATO ANKORA E VENERDI MI HA PRESCRITTO DELLE SIRNGHE DA FARE A GIORNI ALTERNI TRA TRICORTIN 1000 E LIPOSOM FORTE PU UNA FIALA DI CENTRUM DA BERE ALA MATTINA.QUESTA E LA 2 SIRIGA CHE FACCIO MA NN VEDO MIGLIORAMNTI COME DEVO FARE???DEVO ASPETTARE O LA CURA E INEFICCACE??ATTENDO 1 VOSTRA RIS..GRAZIE MILLE..
PS PREMETTO KE HO EFFETTUATO 1 DIETA ED HO PERSO 35 KG ORA PESO 83 KG E SONO 1,75 ALTO E HO 21 ANNI E STUDIO ALLUNIVERSITA'.
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le ragazzo,
tonti dal medico curante riferisca le sue condizioni e chiede se necessario rivolgersi ad uno specialista, ad es. nutrizionista che l'ha seguita durante la dieta.
Come mai ha inserito la sua richiesta nella sezione psicologia?

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it