Dieta da 1000 kcal

Salve, sono una ragazza di 21 anni alta 1.55 m e peso 61 kg. Sto seguendo una dieta da 1000 kcal (esclusa la domenica, in cui mi concedo gli alimenti che preferisco) da circa tre mesi ed in tutto ho perso circa 5 kg. Adesso però ho notato che il dimagrimento è praticamente cessato. Vorrei sapere se il problema sta nel fatto dell'interruzione settimanale o se una dieta da 1000 calorie è troppo restrittiva.
Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il problema e' la conseguenza inevitabile di tutto cio' che ha riferito...con l' aggiunta, mi permetta, di seguire quasi certamente una dieta "fai da te"!
Saluti.