Perdere peso

Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni e ho problemi nel perdere peso...cerco di stare attento duranti i pasti mangiare poco e spesso ma niente non riesco a perdere peso...sono alto 175 cm e peso 80kg...vi prego aiutatemi sono disposto a tutto :(
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
con i soli dati antropometrici non è pensabile pianificare una dieta ipocalorica e, oltre tutto, per via telematica.
Esegua, intanto, un controllo ematochimico generale senza trascurare il dosaggio ormonale tiroideo e ci aggiorni pure, se vuole.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!