La pressione bassa come posso fare

Salve Dottori,
avrei bisogno di un consiglio: sono una ragazza di 25anni devo perdere molti chili: peso 75chili per 1,60/1,65 di altezza, circa e sono chiaramente troppi ma precisamente quanti ne devo perdere?
Cosa devo mangiare?
Considerando anche che porto la pressione bassa come posso fare a fare una dieta senza sentirmi male?
Grazie per l'attenzione-
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
attraverso l'analisi delle caratteristiche antropometriche (variabili per l'altezza da Lei riferita), è consigliabile un calo ponderale di almeno 8 - 13 kg.
Non esistono controindicazioni per ipotensione arteriosa se la dieta ipocalorica viene prescritta da un Medico Dietologo di Sua fiducia e previa visita adeguata (da questa nostra postazione non è possibile, per ovvi motivi, intervenire con mezzo telematico).
Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!