Dieta a 45 anni

Buon giorno.
Sono una donna di 45 anni.
Vorrei sapere per cortesia cosa posso mangiare e cosa non visto e considerato che soffro delle segunti patoligie:
ernia iatale da scivolamento, GERD, gastrite cronica a lieve attività, helicobacter pylori, emicrania con aura di origine vascolare, allergia a cupressacee, betullacee, acari polvere e farina, ontano, nocciolo, ulivo, asma bronchiale cronica.
Ringrazio anticipatamente e buon lavoro.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,
per le Sue condizioni di salute, il solo riferimento alle patologie senza una valutazione oggettiva di altri fattori indispensabili non ci consente, da questa nostra postazione, di poter intervenire in merito.
Purtroppo, una valutazione dietetica potrà essere possibile soltanto rivolgendosi di persona ad un Nutrizionista presente nella Sua zona.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio comunque per la Sua risposta. Buon lavoro.