Dieta dimagrante
ho 62 anni sono in sovrappeso e sto seguendo una dieta ipocalorica da 1200 calorie presso uno dietologo. ho una domanda da farvi: attualente prendo due medicinali, efexor 75mg al mattino e depackin crhono a rilascio prolungato 150mg alla sera prima di coricarsi ebbene possono questi farmaci interferre incisivamente sul mio dimagrimento? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
cosa intende per (..) possono questi farmaci interferire incisivamente sul mio dimagrimento? (..) e come mai non l' ha chiesto al Suo dietologo...considerato che avrebbe dovuto informarlo sulla terapia??
Saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica