Dieta dimagrante

ho 62 anni sono in sovrappeso e sto seguendo una dieta ipocalorica da 1200 calorie presso uno dietologo. ho una domanda da farvi: attualente prendo due medicinali, efexor 75mg al mattino e depackin crhono a rilascio prolungato 150mg alla sera prima di coricarsi ebbene possono questi farmaci interferre incisivamente sul mio dimagrimento? Grazie anticipatamente
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
cosa intende per (..) possono questi farmaci interferire incisivamente sul mio dimagrimento? (..) e come mai non l' ha chiesto al Suo dietologo...considerato che avrebbe dovuto informarlo sulla terapia??
Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dieta

Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.

Leggi tutto

Consulti simili su dieta

Altri consulti in dietologia