Prendere peso

Buongiorno.. sono una ragazza di 20 anni, alta 1,64 e il mio peso è di 49 kg. Io non sto bene con me stessa da un pò di tempo perchè vorrei prendere qualche kg! mangio tanto, ma non riesco a prendere peso. Pratico come sport basket. Credevo che almeno con il basket il peso sarebbe un pò aumentato. come posso prendere peso? vi ringrazio in anticipo.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. ragazza,
è evidente dal Suo consulto quanto sia importante avere un peso-forma e quante preoccupazioni possa causare la difficoltà a raggiungerlo.
Purtroppo, le poche informazioni riferite (e mi rendo conto che attraverso un mezzo telematico non può fare di più) e la necessità di valutare, nel particolare, la situazione a 360° non ci consentono di intervenire da questa nostra postazione.
Soltanto una visita Medico-dietologica diretta potrà creare le condizioni per migliorare il Suo peso.
Se vuole, ci aggiorni pure.
Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!