Prendere peso

Buongiorno.. sono una ragazza di 20 anni, alta 1,64 e il mio peso è di 49 kg. Io non sto bene con me stessa da un pò di tempo perchè vorrei prendere qualche kg! mangio tanto, ma non riesco a prendere peso. Pratico come sport basket. Credevo che almeno con il basket il peso sarebbe un pò aumentato. come posso prendere peso? vi ringrazio in anticipo.
Distinti saluti.
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. ragazza,
è evidente dal Suo consulto quanto sia importante avere un peso-forma e quante preoccupazioni possa causare la difficoltà a raggiungerlo.
Purtroppo, le poche informazioni riferite (e mi rendo conto che attraverso un mezzo telematico non può fare di più) e la necessità di valutare, nel particolare, la situazione a 360° non ci consentono di intervenire da questa nostra postazione.
Soltanto una visita Medico-dietologica diretta potrà creare le condizioni per migliorare il Suo peso.
Se vuole, ci aggiorni pure.
Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in dietologia