Polpacci grossi
il mio problema sono i polpacci grossi !
volevo chiedere se c'è un modo per snellirli
faccio sport ed esco molto in bicicletta
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
nelle maggior parte dei casi l'aumento dei polpacci è dovuto alla componente muscolare piuttosto che a quella adiposa.
Soltanto attraverso una valutazione diretta col Medico potrà fugare ogni dubbio.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica