Dimagrire

Salve, mia figlia ha 24 anni ed ha problemi a dimagrire. Non mangia molto ed ha provato ad andare sia in piscina che in palestra ma senza alcun risultato. è possibile fare qualche esame specifico per vedere se magari si tratta di qualche altro problema? premetto che lei ha fatto molte diete ma senza ottenere dei risultati.
Grazie
saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. sig.ra,

intanto è possibile effettuare un controllo ematochimico generale, incluso il dosaggio ormonale tiroideo, col proprio Curante.

Dopodichè, una valutazione delle masse corporee (Picometria, esame Impedenziometrico, ecc.) si renderebbe necessaria rivolgendosi al Medico Nutrizionista.

Se vuole, mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!