Sovrappeso

salve ...vorrei un parere sul metodo DUKAN....ho 44 anni,173 cm,81 kg
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dopo le ultime vicende che hanno visto il dott. Dukan radiato dall'Ordine dei Medici francese ed "attaccato" dai maggiori esperti di nutrizione proprio sul suo metodo...personalmente ho sempre preso le distanze e da sempre sconsigliato!

Per ulteriore approfondimento:

https://www.medicitalia.it/news/scienza-dell-alimentazione/1373-dieta-dukan-mah.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!