Quindi non ho problemi di sovrappeso

Salve,
mi è capitato di svenire alcune volte, a distanza di molto tempo l'una dall'altra, in seguito all'assunzione di cibi molto grassi.
Ho mangiato brioches, più di una, e sono svenuta dopo una mezzora e dopo aver fatto una lampada solare (avevo dato la colpa a quest'ultima), sono svenuta nuovamente dopo aver mangiato molto pandoro a colazione, sempre dopo una mezzora, l'ultima volta sono svenuta dopo aver mangiato fois gras ed aver sentito dolori molto forti alla regione addominale. Da cosa potrebbe dipendere? Intolleranza, affaticamento della digestione, problemi al fegato....o solo pressione bassa....
Aspetto un parere, il mio medico mi ha semplicemente detto di non mangiare più cibi troppo grassi.
Preciso di essere alta 160 cm e peso 49 kg, quindi non ho problemi di sovrappeso.

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sicuramente non avrà problemi di sovrappeso...ma di sottopeso si!

Si faccia prescrivere dal Suo Curante un controllo ematochimico generale e controlli periodicamente i valori pressori.

Se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!