Yogourt ed intolleranza al lattosio

Salve, sono intollerante al lattosio ed oggi sul giornale ho letto che lo yogourt può essere consumato dalla mia categoria.
Sono rimasto molto stupito, perché ho sempre saputo che fosse un alimento vietato.
ove sta la verità?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
lo yogurt non contiene lattosio se è semplicemente yogurt, e non un prodotto addizionato con crema di latte come alcuni presenti in commercio.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte Dottore!