Herbalife

salve buongiorno da tantissimi anni che soffro di colite dopo diverse coloscopia all'inizio colite linfocitaria da esame istologico poi colon irritabille con accellerato transito intestinale senza alcun risultato dopo diverse cure antibiotiche pentacol etc etc mi e' stato consigliato herbalife prodotti a base di aloe che migiore le qualita' di vita appena presa ho trovato subito miglioramenti addirittura per uno come me che va tre o 4 volte diarrea al gg e' stato un miracolo ma adesso a differenza di un mesetto sembra che sia ritornato come prima ma senza spasmi le posso chiedere se posso incrementare la mia dieta con questi prodotti tutti naturali inoltre mi hanno consigliato il pasto sostititvo che praticamente inserisce nel mio corpo in maniere naturale tutti gli alimenti che il mio corpo per causa della colite non posso mangiare come ferrro i legumo calcio i latticini etc etc ,,posso continuare? garzie per la risposta e le porgo i miei piu' cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se il prodotto ha avuto effetto ( ... e speriamo, visti i suoi i precedenti), direi che può variare la sua alimentazione.

A presto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve prof sono fulco abbiamo fatto la coloscopia a cinquefrondi , colon irritabile con accellerato transito intestinale,,,si ricorda? le avevo mandato un email dove le dicevo che da settembre uso quei prodotti naturali che mi fanno stare bene adesso a parte tutti gli altri problemi facendo una sperometria in quanto io sono soggetto allergico mi spunta fuori asma bronchiale dove l'allergologo mi da una compressa di nome singulair da prendere 1 a sera prima di mangiato o 2 ore dopo aver mangiato l'ho fatto per 2 sera prima di mangiare tutta la notte tranquillla alla mattina quando mi sveglio 2 o 3 scariche di diarrea con un po' di dolorini alll'epoca spariti dopo l'uso di quei prodotti naturali. adesso mi chiedo se e' un fatto correlato che puo' succedere visto che in queste compresse c'e' la presenza di lattosio di cui io sono intollerante
a me sembra strano in quanto mangio dei prodotti che contengono ugualmente latte e derivati. mi consigliate di prenderla a stomaco pieno? di prendere percaso omaprazene prima dell'assunzione di questo farmaco che devo fare per 4 mesi prima di ritornare a visita?grazie per la risposta che mi darete ele porgo i mkiei piu' cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se ha una scarsa tolleranza al lattosio anche la minima quantità contenuta nel farmaco può dare disturbi. Se il disturbo è accettabile può comunque continuare la terapia.

Auguroni.

[#4]
dopo
Utente
grazie prof ultima domanda ma c''e' differenza tra lattosio e derivati del latte e gelati mozzarelle etc perche' io tante volte mangiando questi elementi tante volte non ho particolari problemi invece quel gg facendo la prova al lattosio mi sono sentito male parecchi gg e non vorrei che questa compressa con la dicitura contiene lattosio monoidrato puo' causarmi questi fastidi? grazie di nuovo inoltre vorrei dire che e ' una cura che io devo fare quindi mi serve anche se causa diarrea e lei mi assicura che non fa danni al mio intestino a parte la diarrea io lo continuo grazie di nuovo e le porgo i miei piu' cordiali saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Deve solo controllare nei vari prodotti che non ci sia lattosio. Ad esempio nel grana e yogurt non c'è lattosio.

Saluti