Non dimagrisco più..perchè?come rimedio?

Salve, sono una ragazza di 25 anni. seguo una dieta sana con una abbondante colazione, molta verdura, bevo molta acqua e svolgo attività fisica regolarmente da anni, negli ultimi 6 mesi intensificata: 3-4 ore di cardiofitness e 1 allenamento di forza alla settimana associato a dieta ipocalorica ferrea e ho raggiunto un buon calo di peso. Negli ultimi 4 mesi ma nelle ultime due settimane ho notato che non riesco più a perdere peso nonostante le mie abitudini non siano cambiate..qual è il motivo?mi sto anche un pochino avvilendo ma non posso continuare a diminuire le porzioni, vorrei capirne la ragione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
(..)qual è il motivo?mi sto anche un pochino avvilendo ma non posso continuare a diminuire le porzioni, vorrei capirne la ragione(..)

Gent. utente,

è proprio questo il motivo che ha causato l'arresto del calo ponderale!

Spero non stia seguendo una dieta "fai-da-te"...manipolando quantità degli alimenti, apporto calorico e bilanciamento nutrizionale..

Cordiali saluti..