Bresaola
Salve, faccio bodybuilding e nella dieta che seguo ho come spuntino petto di tacchino e petto di pollo, ma dato che ormai li magio da parecchio tempo ho la nause e non riesco più ad ingerirli ed allora li ho sostituiti da qualche mese a questa parte con la bresaola. Mangio ogni giorno come spuntino 50g di bresaola. Il mio dubbio è se l'assunzione di 50g al giorno può portarmi qualche disturbo dato che la bresola è considerata carne rossa.
Aspettando una Vostra cortese risposta, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
di quale disturbo si preoccupa??!
Personalmente mi preoccuparei dei "disturbi" che possono derivare da una dieta fai-da-te!
Saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica