RICHIESTA DI UN NUTRIZIONISTA IN ZONA FORLì-CESENA

Io sto cercando un nutrizionista che mi possa seguire nella dieta da seguire.Faccio palestra(bodybuilding)da 1 anno e vorrei cercare di ottenere più risultati seguendo una corretta alimentazione per AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE E DIMINUIRE LA MASSA GRASSA e che possa seguirmi nel modo correto,perché ho intenzione di fare anche gare di bodybuilding.DATO che da gennaio inizierò corsi come personal trainer avrei bisogno di un medico che mi seguisse ANCHE per presentarmi bene.
Mi faccia sapere.

Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per ovvi motivi non è consentito indicare nominativi di Professionisti. Possiamo, però, ricordarLe che è possibile rivolgersi a Centri di Nutrizione presenti in strutture pubbliche o a singoli privati presenti nel Suo territorio, magari consultanto anche i nominativi degli iscritti su questo sito.
Cordiali saluti e Buone Festività.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!