Peso che cambia

buon giorno, vi spongo subito il mio problema, sono alto 192cm x 88kg, praticamente non c'è modo di tenere costante il mio peso corporeo, in una settimana posso perdere dai due ai tre kg e la settimana seguente riprenderli, per me stà diventando una cosa devastante, visto che a causa di questo problema mi ritrovo con delle smagliature, per quest'ultima questione sono già andato dal endocrinologo per scludere altre malattie come SINDROME CUSHING, eccetera. Evidentemente la causa è questo oscillare del peso, Vi chiedo,
come si corregge questo problema, e a quale specialista mi devo rivolgere( dietologo o nutrizionista). Aspettando qualche vostro prezioso consiglio vi ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
rivolgendosi ad un Medico Nutrizionista o Dietologo della Sua zona potrà seguire un regime alimentare utile ad evitare grosse oscillazioni del Suo peso.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!