Dieta nutrizionista

Gentili medici buonasera!Volevo chiedervi un parere sulla dieta tipo che seguo da un mese e mezzo datami dal nutrizionista per aumentare peso,calcolando che sono alto 186 cm e pesavo 72 kg appena un mese e mezzo fa,ora ne peso 75 ,premetto che faccio palestra per cui l aumento di peso è di massa magra,la mia percentuale di grasso è del 12% ed il mio BMI è 20,8.la dieta "tipo" è la seguente:colazione 60 g di pane con 60 g di bresaola e 5 g di olio-spuntino metà mattina barretta enerzona-prqnzo 160 g di vitella o pollo ,100 g di pasta 15 g olio 200 g verdura (ne mangio quai sempre 80 di in salata) mrenda 200 g di yogurt greco e 10 g di mandorle e 200 g di frutta -cena 100 g riso 200 g di pesce (altre volte sempre carne o tufu o burger valsoia) 300 g frutta e 200 di verdure spuntino serale 200 g yogurt magro o 200 latte di soia..questo spuntino non sempre lo faccio..pensa che possa andare bene o la quota proteica è altina?io attualmente peso 75 e ho ripreso i circa 3 kg persi l estate ,adesso voglio arrivare almeno a 78 ,anche se l ideale è arrivare ad 80 kg in qualcjhe mese,cosa ne pensate ?vi ringrazio molto,buona serata

[#1]
Gentile utente,
lei risulta aver richiesto due consulti differenti con due account diversi.

Le ricordiamo che è vietato dalle linee guida e che per questo verrà disabilitato uno dei due account.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
Vi porgo le mie scuse,non era mia intenzione poichè non avevo letto con attenzione le linee guida.Non so se sarà possibile avere un parere medico alla mia richiesta di consulto,in ogni caso scusate ancora.