Microalbuminuria

cari dott mia cognata ha 25 anni ma è una ragazza con infermità mentale. a cuasa di continuo bruciore nelle parti intime abbiamo fatto un analisi nelle urine in cui c'era presenza di zuccheri. nel sangue la glicemia è andata a 296. dopo un 10 girni di dieta, infatti lei di nascosto riusciva a mangiare tavole di cioccolato o di biscotti, abbiamo ripetuto l'esame ed ecco i risultati:
glicemia 209. hba1c 8.52 microalbuminuria 10.00
è diabetica? cosa possiamo fare. visto il caso possiamo aspettare altri dieci girni e continuare la dieta, e forse nel frattempo continua a scendere. perchè nel periodo pasquale si è anche mangiata due uova di pasqua interi, può avere influito? cosa possiamo fare?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Visti i risultati degli esami eseguiti dopo 10 giorni di dieta credo non vi siano dubbi sulla diagnosi di diabete. Vi consiglio di consultare il medico curante per i necessari provvedimenti terapeutici.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo