Le avevano trovato della cosiddetta sabbiolina nella colecisti

Mia madre da due giorni ha una fitta nn fissa alla colecisti. Lei è diabetica ma ora il diabete è sotto controllo. Tempo fa le avevano trovato della cosiddetta sabbiolina nella colecisti. Ha un brutto vizio quello di bere poca acqua. E di berla poi gassata. In questi giorni le sto facendo bere acqua naturale e delle tisane a base di finocchio per eliminare aria dalla pancia. Mi chiedevo cosa si può fare? qual'è la strada da intrapendere?
Ringraziandovi
vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
potrebbe effettuare un'ecografia epatica + vie biliari per una rivalutazione. Dopodichè, potrebbe rendersi necessaria una terapia farmacologica mirata ed un inquadramento alimentare consono al problema.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!