Glicemia a 94

salve,sono una ragazza di 20 anni .. giorni fa ho fatto le analisi del sangue che sono tutte ok la glicemia pero è a 94 e il limite massimo è 110 ho molta paura potrebbe evolversi in diabete ? .. non so se vuol dire il fatto che in quei giorni era stato il mio compleanno e ho mangiato molti dolci e in genere mangio molte cose dolci purtroppo non riesco a resistere aggiungo che sono alta 1.70 e peso 55 kg e ho la tiroidite di hashimoto gli ormoni pero non erano alterati adesso invece sono in ipertiroidismo grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ritengo proprio che tutti i dolci assunti nei giorni precedenti abbiano potuto influenzare il risultato...

Stia pure tranquilla!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!