Informazione farmaci

egr. dottore
mia moglia sofferente di diabete di tipo 2 la terapia in corso e novanorm 0.5 e glucopace 1000 3 volte al gioreno l'idice di clicemia si manteneva tra i 160 e 200
ultimamente l'ortopedico ci ha preschitto per le gignocchie conpresse di timedol e a tutto aggiunge una cura di conpresse libramed da quando prende questi ultimi medicinali il livello di clicemia e molto piu alto raggiunge anche i 300 domanda ;
possono essere questi due ultimi farmaci a mantenere il livello molto alto della clicemia inoltre e sempre agitata grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è molto probabile un'interazione farmacologica.

Informi pure l'Ortopedico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!