Si può lavorare in cucina

salve buona sera volevo sapere un informazione molto importante io ho il diabete volevo sapere se posso lavorare in cucina come aiuto cuoco tutti mi dicono che si può lavorare in cucina con il diabete non ci sono pregiudizi di nessun genere è vero posso stare tranquillo che posso fare l aiuto cuoco con il diabete aspetto una vostra risposta grazie mille comunque ho il diabete di tipo due
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha già avuto esaustive spiegazioni in merito, alle quali mi associo

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-del-lavoro/368432-posso-lavorare-in-cucina-con-il-diabete-e-un-disturbo-psichiatrico.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Lo so ma io vorrei sapere se sì può lavorare in cucina cn il diete mi basta un semplice si o no? Per favore rispondete
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la risposta è SI con parere favorevole del Medico Competente aziendale!

Cordialmente.