Gangrena - emorragia

Buongiorno,

vorrei chiedere alcune delucidazioni su un dubbio che mi assilla.
Mia nonna è stata ricoverata per una emorragia cerebrale, dopo un paio di settimane di ricovero ci siamo rese conto che la gamba sx è diventata fredda e scura, quasi fino al ginocchio. Mia nonna è diabetica, con pregressi problemi circolatori e gangrena. Quello che vorrei sapere è se tra la gangrena, quindi inizio di sepsi, e l'emorragia cerebrale c'è qualche collegamento, o se sono due patologie a se stanti.

Ringrazio in anticipo per le delucidazioni che potrete fornirmi
Porgo cordiali saluti

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

comprendo le Sue preoccupazioni ma questo tipo di valutazione necessità di controlli ed esami mirati che troveranno una valida risposta soltanto nel reparto ospedaliero dove è ricoverata la signora.

Cari saluti e tanti auguri a Sua nonna.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!