Valori curva insulinemica : basale: 5--- dopo 120 minuti : 122

Curva insulinemica da carico.
Esito: Basale :5
Dopo 120 m. : 122

Curva glicemica da carico.
Esito: basale: 123
Dopo 120 m. :147

Devo preoccuparmi?
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non deve preoccuparsi ma è consigliabile consultare in diretta il Suo Diabetologo di fiducia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Marcolongo,
temevo di non ricevere alcun riscontro da parte sua, visto che mi sono appena registrata e non avevo dimestichezza col sito. Mi scusi, quindi, se sono stata troppo sintetica e schematica.
Vorrei aggiungere che gli esami di cui ho parlato mi sono stati richiesti dall'endocrinologo dal momento che ho spesso problemi con la glicemia alta, colesterolo, trigliceridi ....
Andrò dallo specialista fra dieci giorni e, siccome sono perplessa e spaventata dal valore altissimo dell'insulina dopo il carico, ho consultato un po' internet e poi ho deciso di rivolgermi a lei. Spero davvero di non dover essere preoccupata e intanto la ringrazio infinitamente e la saluto.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,

ribadisco di non preoccuparsi!

Se gli esami sono stati prescritti dallo specialista Endocrinologo a maggior ragione deve attendere fiduciosa il suo parere in merito.

Resto in ogni caso a Sua disposizione per eventuali aggiornamenti.

Prego.

Buon fine settimana.
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,

ribadisco di non preoccuparsi!

Se gli esami sono stati prescritti dallo specialista Endocrinologo a maggior ragione deve attendere fiduciosa il suo parere in merito.

Resto in ogni caso a Sua disposizione per eventuali aggiornamenti.

Prego.

Buon fine settimana.
[#5]
dopo
Utente

Grazie, dottore, della disponibilità e buon fine settimana anche a lei.