Diabete con creatinina 1.33

Questa segue la mia richiesta del 15 giugno, dove vi scrivevo della creatinina 1.33 e urea 56 in soggetto diabetico;
stamani ho effettuato una eco-addome sup. e inf. con la diagnosi:
reni in sede,con buono spessore della corticale bilateralmente;
microlitiasi in midollare;
modica ipertrofia della prostata;
vescica distesa da urina,normotransonica;
Milza nei limiti volumetrici,con presenza al polo inferiore di formazione ipoecogena di cm. 2 di diametro e formazione di 8mm.in
sede ilare; Utile approfondimento con esame tac;
E' dovuta alla milza i valori della creatinina e urea nel mio caso?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No. Urea e creatinina dipendono dal rene, che e' descritto in buone condizioni (la parte nobile, la corticale che ospita i nefroni filtranti, e' definita "di buono spessore").

Attaccate alla milza ci sono un paio di formazioni, forse cistiche, che costituiscono un reperto occasionale e la cui natura l'ecografista non precisa.