consulto alimentazione diabetico tipo 2 help

buongiorno vorrei un consulto prima che si rischia visto che una dieta fatta da un sedicente biologo nutrizionista prevede la mattina latte di mandorla light, o biscotti riso su riso contengono zucchero, a volte succo di frutta adddirittura 2 fette biscottate con marmellata ora non sono in possesso di una laurea in biologia con abilitazione nutrizionale ma credo che questi alimenti siano veleno diabete tipo 2
frutta ananas ciliegie 400 g la settimana albicocche kiwi
contorno due sere la settimana sono presenti patate e pane contemporaneamente
come dolcificante fruttosio o ha scambiato la dieta con quella di qualcun'altro o sono io in fallo attendo vostre delucidazioni il prima possibile e se possibili linee guida sugli alimenti da evitare e quelli ammessi con moderazione vi ringrazio ne va credo della sopravvivenza alimentare
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Utente, sicuramente è un'alimentazione non adatta ad un diabetico. Già lei definisce sedicente nutrizionista chi ha stilato tali consigli. Si affidi a persona esperta presso una struttura diabetologica vicina alla sua residenza.
Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo

[#2]
dopo
Utente
no sedicente è perche ho visto il piano alimentare lui risulta biologo nutrizionista