Tachipirina 500mg

Salve, ho assunto una tachipirina da 500mg ieri sera, nella notte tra il 27/28 dicembre per una forma influenzale, il 31 dicembre andrò ad una festa di paese dove ci sarà da mangiare e bere (tortelli, vino ecc) non pensò ci siano problemi visto che saranno passati circa 4 giorni dall’assunzione e quindi dovrebbe essere già metabolizzata completamente. Volevo comunque avere un parere da parte di un esperto. Grazie dell’attenzione.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
come lei stesso si è già risposto non ci saranno problemi di interazione con la Tachipirina.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI