Eritema solare?

Buonasera,vorrei esporre il mio problema.Da circa un mese,cioè dalla mia prima esposizione al sole di quest'anno,sono comparsi sul così chiamato "decolleté" dei brufoletti rossi,cosa mai avvenuta negli anni passati.Ho provato ad utilizzare pomate quali Gentalyn Beta ed Ecoval 70 ma senza alcun risultato.
Da qualche giorno sono comparsi anche su fronte e zona sottomandibolare.
Cosa posso usare?
Grazie infinitamente,Alessandra
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora,
perdoni la franchezza:
non "può usare" nulla.. deve semplicemente, laddove la sintomatologia persiste, programmare una visita dermatologica: non di certo questo servizio può surrogare o sostituire il rapporto medico-paziente, nè proveddere a prescrizioni "a richiesta"
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino.
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle