La pillola, dagli esami risulta

ho 20 anni ho avuto una trombosi profonda arto inferiore sx, avevo da 15 giorni iniziato a prendere la pillola, dagli esami risulta :antibeta2 glicoproteina IgC= 8,3 IgM= 22,4 alfafetoproteina= 0,6 C.E.A.= 0,7 CA125= 23 CA19-9 =25 Ferritina=99 Proteina C reattiva=0,1.Sono disperata, mio padre ha già avuto 2 casi di TVP pur avendo tutti gli esami negativi. Cosa mi aspetta?
mille graie dell'attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami da lei fatti sono, in massima parte,marcatori tumorali. Sarebbe opportuno invece fare uno screening emocoagulativo riguardante la funzionalità ed i fattori della coagulazione anche sotto il profilo genetico. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta.
prima di iniziare a prendere la pillola avevo eseguito:AntitombrinaIII=99, Fibrinogeno=224, proteina C anticoaglante funzionale=74, proteina S coaglumetrico=89, ricerca fattoreV Leiden =normaleG/G variante 20210G A fattoreII= normaleG/G.
ora mi spaventa anti-b2 glicoproteina IgM=22,4 ho letto cose devastanti in internet.
molte grazie
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, agli esami già fatti aggiungerei anticorpi antifosfolipidi, LAC, Resistenza proteina C attivata e ripeterei gli anti beta 2 glicoproteina. Dopo che avrà tutto faccia una visita ematologica per una valutazione più completa anche sotto il profilo di eventuale terapia