Ginecologa che ha preso visione delle mie ultime analisi del sangue

ho 29 anni, la mia ginecologa che ha preso visione delle mie ultime analisi del sangue (eseguito poco dopo la fine del ciclo mestruale) ha trovato le GAMMA a 24.3, ALFA1 a 2.7, ALFA2 a 6.9 e mi ha detto di fare un controllo più approfondito accennandomi a un possibile problema ematico, il mio medico è in ferie e mi sono un pò allarmata. cosa può essere? grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Sempre in ferie sti medici di base, ma come fanno? invidia.

Puo' essere una infiammazione generica (proteine della fase acuta), da valutare nel contesto clinico. Esami di rito: leucociti, ves, pcr. da eseguire a meta' ciclo per evitarle che tutta l'infiammazione alla fine fosse solo lo sfaldamento dell'endometrio.