Primavera è stata riscontrata a mia madre, una donna di 53 anni, la sindrome di waldenstrom

venezia, 21 ottobre 2009
questa primavera è stata riscontrata a mia madre, una donna di 53 anni, la sindrome di Waldenstrom. dopo vari esami clinici tra cui, il prelievo del midollo, rx scheletrico, visita oculistica, ed esami di emocromo,LDH,beta2-microlgobulina, dosaggio immunoglobuline,creatinina,creatinina clearance;il medico non ha dato alcuna cura!
dagli ultimi esami l'immonoglobuline M è a 16,30; e il beta2microglob. è a 3,30! per il resto rientrano nella norma. mi chiedevo se poteva darmi ulteriori spiegazioni, in quanto per una cura a base di farmaci, il medico curante vorrebbe apettare altri 6 mesi! non è ststo parlato di cure con chemio e cose simili.
la ringrazio fin d'ora per la disponibilità.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Concordo con il Collega. Con tale situazione di malattia non è utile trattare; essendo una patologia, questa, a decorso cronico, la si tratta quando ci sono segni di chiara progressione di malattia e/o disturbi clinici.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!