Analisi

Salve,sono un donatore dell'Avis nelle ultime analisi ho notato che la bilirubina totale e' 1,30 mg/dl (val.min. 0,20 - val. max. 1,20)devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente nò, può trattarsi di sindrome di Gilbertt , forma molto comune, in cui aumenta la frazione indiretta della bilirubina; non comporta alcun problema. Buon Natale

Un saluto

A. Baraldi