Valutazione esami del sangue

Salve sono una ragazza di 30 anni e ho ritirato le analisi del sangue ma qualche valore risulta alterato, riporto solo quelli alterati.

ALT/GPT 40 > 2-34
GAMMA - GT 55> 9-40

CONCENTRAZIONE HB CORP. MEDIA 31.6< 32- 36
INDICE DISTRIBUZIONE ERITROCITARIA 13.8> 11.6- 13.7

BASOFILI 0.1< 0.20 - 1.00

FATTORE REUMATOIDE <10
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lievissima alterazione dell'ALT che può derivare d alimentazione e lieve aumento delle GGT . Beve alcolici? Se così cerchi di ridurre la quantità, ma , comunque, nel complesso non ci sono problemi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!