Gpt alti

salve dottore, ieri ho fatto delle analisi diroutine, in quanto cinque mesi faa seguitodi ulteriori analisi avevo riscontrato una lieve alterazione dei monociti, pertanto ripetendole onde controllare tale valore, ho riscontrato che questi era rientrato nella norma, mentre peròi gpt alt erano elevatissimi, 219 di valore a fronte di una media di 38/43; non bevoliquori ma solo ed esclusivamente un pò di vino a tavola, fumo e caffè a volontà, purtroppo.mi consiglia qualche ulteriore accertamento? grazie. cordialmente vito esposito
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha fatto i markers per l'epatite sia B che C?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali

La lieve alterazione dei monoliti dimostra la presenza del virus di Epstein Barr, poiché questo virus ha la caratteristica di rimanere latente nelle cellule, soprattutto del sistema linfatico e del fegato, potrebbe aver causato una lieve infiammazione del fegato con rialzo delle GPT, infatti periodicamente si riattiva e distrugge alcune cellule, nel suo caso quelle del fegato che hanno liberato gli enzimi. Inoltre permette l’ingresso di altri agenti patogeni come il Cytomegalovirus e i virus epatici, sempre herpes virus sono.
Per la ricerca di questi occorre eseguire esami di medicina quantica, poiché sono nelle cellule, e lei potrebbe anche non aver prodotto anticorpi contro di loro; anche la amplificazione genica del DNA ed RNA, possono risultare negative, poiché, i virus sono nelle cellule e se non passano nel sangue non vengono intercettati dall’esami, occorrerebbe eseguire prelievi diretti sul fegato, impossibile. Inoltre questo esame conta le repliche virali da un certo numero in poi, ad esempio da 400-500.000 in su e non da zero; quindi se lei ha 300.000 virus presenti, l’esami risulterà negativo.
Per questo eseguo esami di medicina quantica, perché mi permettono di individuare direttamente la presenza dei virus e in quale organo albergano, quali sono i danni che stanno provocando, quali alterazioni del sistema immunitario si sono verificate.
Il virus di Epstein Barr crea una leggera immunodeficienza calcolabile con esami ematochimici.
Come vede limitarsi ad un solo esame, non è possibile per accertare tutti i virus presenti e quali danni stanno provocando.
Soprattutto devo approntare una terapia che porti via questi, calcolandola esattamente sulla persona in esame.

Saluti Alberto Moschini

moschinialberto@medicitalia.it

alberto.moschini@fastwebnet.it

[#3]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

è indispensabile la conoscenza dei suoi dati antropometrici (peso ed altezza), l'uso di eventuali terapie farmacologiche e la presenza di malattie metaboliche (diabete, ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, gotta) nel gentilizio (genitori, fratelli e sorelle). Ricordi che un consulto on line richiede come per una visita medica di conoscere, almeno a grandi linee, le caratteristiche del paziente.

Saluti