Gli altri valori

sono una ragazza di 26 anni,dalle ultime analisi del sangue mi è risultata l'emoglobina a 11.30, ma ferritina e sideremia normali come anche tutti gli altri valori. può essere dovuto al fatto che ho effettuato il prelievo tre giorni dopo la fine del ciclo?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
UN ciclo molto abbondante ed irregolare può incidere sui valori di emoglobina ma a livello di decimi non grammi, a meno che non si abbino proprio metrorragie . In precedenza che valori di emoglobina aveva ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
non ho mai avuto dei valori altissimi,sui 12.30, 12.00,12.50. potrebbe essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Escludo cose gravi, stia tranquilla, magari ripetei l'esame lontano dal ciclo, ma senza preoccupazioni