Ematocrito ed emoglobina bassa

Buonasera, sono una donna di 30 anni, ho appena fatto gli esami del sangue e questi sono gli esiti:

globuli bianchi 5,9
globuli rossi 4,4
emoglobina 11,9
valore ematocrito 35,3
mcv 80,5
mch 27,0
mchc 33,6

sideremia 122
transferrina totale 339
ferritina 74,8
glicemia 85
creatinina sierica 0,90

devo preoccuparmi per valori dell'emoglobina e delll'ematocrito bassi?
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, Signora sono esami sostanzialmente normali , un'emoglobina un poco più bassa ma nessun problema

Un saluto

A. Baraldi