Favismo

buongiorno mio marito e' fabico di conseguenza anche mia figlia di soli 6 mesi e' risultata fabica con un valore di g6pdh pari a 95 u.m.
La mia pediatra mi ha dett che e' solo portatrice.
La mia domanda e' io posso mangiare i piselli visto che la allatto o e' meglio evitare e che altri legumi e' meglio non mangiare?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le allego, Signora, il link al sito dell'AIF , dove potrà trovare tutte le notizie che la interessano:

http://www.g6pd.org/favism/italiano/index.mvc

Un saluto

A. Baraldi