Per quanto riguarda l'emocromo e azotemia glicemia

Egr. Dottore

per mia madre 85enne a volte provvediamo ad effettuare il prelievo a casa e portare al laboratorio le provette. Per quanto riguarda l'emocromo e azotemia glicemia, creatinina, quando tempo orario ho per portarlo in laboratorio considerando che può passare anche del tempo dall'accettazione all'analisi.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se entro un'ora, massimo due, le provette raggiungono il laboratorio è meglio soprattutto per gli indici glicemici che possono andare incontro a glicolisi e quindi dare valori alterati di glicemia

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott.Baraldi,

grazie per la risposta immediata.