Ferritina a 728

salve sono una donna di 58 anni e da un paio di anni ho dei valori sballati che non riescono a spiegarmi....
sodio 141
potassio 4.80
glicemia 96
creatina 0.7
proteine totali 7.2
colesterolo tot. 194
colosterolo (hdl) 67
trigliceriti 74
aspartato aminotrasferrasi (ast) (got) 50
alanina aminotrasferrasi (alt) (gpt) 86
gammaglutamiltranspeptidasi (ggt) 30
bilirubina totale 0.77
bilirubina diretta 0.24
tireotropina (tsh) 0.648
ft3 4.17
ft4 13.94
tireoglobulina 4.46
Ab antimicrosomi tiroidei (tpo) 72.30
ferritina 728

posso avere un suo parere? non avendo avuto soddisfazione dal mio medico curante. cordiali saluti e grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
A occhio e croce c'e' un problema col fegato (ALT elevata = citolisi, ferritina alta = infiammazione protratta). C'e' anche iperattivita' tiroidea, e' forse in terapia con eutirox?

prima di esprimersi andrebbe completato il quadro facendo almeno i marcatori dell'epatite, un' eco epatica e una valutazione dello stato marziale (emocromo, sideremia, transferrina)