Valori immunoglobuline igm

Mio padre, 58 anni diabetico mellito, ha eseguito degli esami del sangue in previsione di una tac aorta addominale con mdc e arti inferiori s/mdc per occlusione vena femorale, tra questi è risultato il valore delle immunoglobuline IgM superiore a 2000 quando il valore max di riferimento è 280,le altre erano nella norma. Cosa può indicare? E che gravità potrebbe comportare? Potrà effettuare la Tac con questi valori? In precedenti esami anche le Gamma GT erano di un valore superiore ai 300.Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Utile approfondimento diagnostico presso centro Ematologico; sospetto di Waldenstrom!

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!