Hbs ab

Buongiorno Dottore,
ho fatto delle analisi del sangue con risultato:

HBsAg ---> Negativo
Anti HBc Tot ---> Negativo

HBs Ab --- > 29.71 mUI/ml POSITIVO CUT OFF = 10

Anti HBe ---> Negativo
HBe Ag ---> Negativo
Anti HBc IgM ---> Negativo

Cosa significa? (HBs Ab --- > 29.71 mUI/ml POSITIVO CUT OFF = 10)

Vi Ringrigrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Significa che molto probabilmente lei è stato vaccinato per epatite B e conserva gli anticorpi protettivi , appunto HBsAB; in alternativa alla vaccinazione, ci potrebbe essere stato un contatto con il virus che ha portato alla formazione di anticorpi; comunque sia nel primo che nel secondo caso lei risulta protetto, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Vi Ringrazio molto

Distinti Saluti