Patologie epatiche

Buon Pomeriggio.
Da un'esame ematochimico, i seguenti valori AST Aspartico Aminotransferasi 43 UI/L (normali fino a 34 UI/l)-
ALT Alanina Aminotransferasi 81 UI/l (normali fino a 55 UI/l)- GGT Gamma Glutamiltransferasi 106 u/l (normali da 0 a 64 u/l).
Vorrei porre 2 domande: 1) I valori sopracitati sono riconducibili ad un'importante processo patologico a carico del fegato o altri?
se si;2) quale supplemento di indagine è più appropriato?
Grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
1) affermativo, fegato.

2) ecografia