Perdita di energie

Salve,
io purtroppo non sto bene da 9 anni e non c'e' stato modo di capire la causa.A giugno sono stato ricoverato al Gemelli di Roma reparto neurologia per tutti gli accertamenti del caso ma con risultati negativi .
Soffro di sonnolenza continua anche dopo 10 ore di sonno e perdo drasticamente le forze alle gambe dopo soli 10 minuti quando faccio camminate in montagna oppure quando vado in bicicletta .
Mi occorrono giorni per recuperare una semplice uscita in bici di soli 25 km e quando torno faccio fatica a salire quei pochi gradini per arrivare in camera.
Inoltre sento costantemente una leggera compressione ai lati delle orecchie (fatti esami specifici ma senza nessun riscontro) che mi sta distruggendo la vita e sento un malessere continuo spece dopo mangiato come se avessi la febbre .
Poi come se nn bastasse nel 2005 ho cominciato a soffrire di pressione alta.
Adesso visto che secondo me si tratta di un squilibrio ormonale chissa forse provocato da una qualche strana intossicazione(e ho motivi per crederlo) ,
vi chiedo un contatto di una struttura dove poter eseguire questi esami ormonali.Mi hanno consigliato L'ACQUA ACETOSA a roma ma mi manca un contatto .
E poi mi domando come mai al Gemelli dopo fatti tutti gli esami neurologici
del caso nn abbiano saputo consigliarmi un altra strada per aiutarmi a risolvere i miei problemi.

Mille grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sul fatto neurologico dovrebbe postare la domanda direttamente nella sezione neurologia. Per il centro medico sportivo del CONI le lascio il link dove potrà trovare tutte le notizie che cerca ivi compresi i telefoni:

http://scienzadellosport.coni.it/

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Mille grazie !
saluti