La sera prima ho usato il vicks

Gentili dottori

Ho subito un intervento ad un dito a causa di una rottura del legamento....quindi prima dell'operazione ho fatto le analisi....ho dato uno sguardo e ho visto che tutti i valori erano nella norma....tranne 2:

Linfociti con un massimo di 45.....risultavano 49.9
albumina con un massimo di 3.8.....risultava 4.1

il resto era tutto nei parametri di normalità

Poi volevo dire che a marzo del 2009 feci le analisi dopo un periodo che non sono stato bene e c'erano linfociti sempre aumentati con dimuzione dei neutrofili.....ho ripetuto le analisi a maggio e sia linfociti che neutrofili erano tornati nei valori normali...ma gli eosinofili erano aumentati...ma una cosa irrilevante credo....(massimo 6.0...riisultava 6.1) e poi ora con queste analisi prima dell'operazione....come mai non riesco a trovare stabilità? i valori sono sempre quasi tutte nella norma ma 1 o 2 valori sfuggono sempre....
Premetto che prima delle ultime analisi avevo il raffreddore e la sera prima ho usato il vicks per respirare
Volevo sapere se c'è qualcosa da approfondire o posso stare tranquillo...

Grazie per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si preoccupi , non vedo problemi, le lievi variazioni non hanno significatività, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi