Omocisteina

Il 24 settembre ho fatto le analisi ed e' risultata l'omocisteina alta a 35.
Ora sto prendendo folina un giorno si e uno no.
Dopo quanti mesi devo rifare generalmente il controllo e rifare l'analisi?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Fra un mesetto cominci a rifare le analisi, per vedere se si è abbassata; le consiglio anche di non mangiare molta carne e di mangiare , invece, molta verdura

Un saluto

A. Baraldi