Il sangue della mia ragazza

salve, volevo un informazione.
ieri accidentalmente dopo essere stato in bagno mi sono ferito il pene nella cerniera dei pantaloni. un graffio superficiale visto che non si notava uscita di sangue.
In serata ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza,senza protezione.
Alla fine del rapporto mi sono accordo della presenza di sangue, visto che la mia ragazza aveva avuto il ciclo e gli era passato il giorno prima.
Mi chiedevo se ci potevano essere problemi nel contatto tra la mia ferita e il sangue della mia ragazza.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , credo che la sua ragazza sia sana e non abbia alcuna malattia , così come lei, per cui non vedo problemi

Un saluto

A. Baraldi