Un trauma come il mio si può stare ragionevolmente tranquilli sulla non presenza

salve,10 giorni fa mi sono procurato una distorsione( senza fratture) mi hanno messo una cavigliera da tenere tre settimane senza darmi anticoagulanti. ho letto però che anche da traumi si possono formare trombosi ed addirittura embolia polmonare,volevo chiedere, per quanto posibile, dopo quanti giorni dopo un trauma come il mio si può stare ragionevolmente tranquilli sulla non presenza di trombosi? grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non mi risulta che per una distorsione si possa andare in corso a fatti trombotici, stia tranquillo e segua i consigli dei medici

Un saluto

A. Baraldi