Valori rbc hgb hct inferiori

salve volevo conoscere il significato di questi valori:
rbc 3.94
hgb 12.3
hct 36.6
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Rbc sono i globuli rossi come numero totale per mmc, hgb è l'emoglobina ed hct l'ematocrito cioè la percentuale tra parte corpuscolata e parte liquida del sangue

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie x la spiegazione, mi piu dire inoltre cosa comportano per la mia salute.. forse anemia?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è un po' di anemia,ma molto lieve, bisognerebbe anche conoscere i suoi valori di sideremia, ferritina, transferrina.