Anemia da carenza di ferro non specificata

Buongiorno dott.ho un problema che non riesco a risolvere dal 2007.ho un anemia ,sono stato ricoverato x un mese e mezzo al niguarda di milano con un emoglobina a 7 mi hanno fatto tutti gli esami del caso.gastroscopia colonscopia e videocapsula tutto negativo anche la celiachia e negativa gli esmi delle feci occulte sono sempre positive.mi danno come farmaci il lucen da 40 milligrammi e il ferrograd una pastiglia al giorno di tutti.l'ospedare a rinunciato al mio caso compreso il gastroenterologo,dicendomi che non sanno piu cosa farmi, e che il mio caso e piu unico che raro questo me la detto anche il mio medico.sono stato da un ematologo all'ospedale san paolo di milano stessa risposta,se non prendo il ferro mi scende subito l'emoglobina,il valore attuale prendendo una pastiglia al giorno e di 13,5 di emoglobina,e la bilirubina e bassa.sono disperato nessuno mi aiuta ed e in grado di darmi una risposta.le sarei molto lieto se puo aiutarmi,non so piu dove sbattere la testa.grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' stata dosata l'eritropoietina ed i reticolociti ?; e l'emocromo com'è ? Forse sarebbe opportuna anche una visita ematologica

Un saluto

A. Baraldi